facebook
  Utente  
  Pass.
Cometa Informatica Realizzazione Siti Web
CRM
 
Convenzione WESTER UNION
 

TRASFERIMENTO DI DENARO

 

Le crescenti possibilità di spostamento tra i vari Paesi ed il processo di integrazione comunitaria rendono la nostra società sempre più multietnica e variegata. Da qui l’idea che un servizio innovative, come quello di trasferimento di denaro, non potrà che continuare a svilupparsi.

Per questo Federcartolai e WESTERN UNION hanno siglato una partnership per proporre il Money Transfer all’interno delle cartolerie.

WESTERN UNION è nata nel 1856 negli Stati Uniti come società di gestione della rete telegrafica. Oggi è leader mondiale nel settore del Money Transfer, un servizio che consente di trasferire, da persona a persona, piccole somme di denaro contante, in pochi minuti, in tutti i paesi del mondo. Western Union ha una rete di ca. 500.000 punti distributivi*, presenti in oltre 200 Paesi del Mondo.

Sono già moltissime le attivita’ commerciali (edicole, tabaccherie, agenzie viaggio…) che hanno deciso di aggiungere Western Union ai servizi offerti dal punto vendita. Grazie all’introduzione di questo servizio, hanno ottenuto notevoli vantaggi, aumentando sia il numero dei clienti, sia le vendite dei prodotti e dei  servizi tradizionali.

Allora perché non cogliere questa opportunità?

Il servizio Western Union, erogato all’interno della cartoleria, vi darà due opportunità:

- una nuova fonte di reddito;

- un incremento del flusso di clientela, grazie alla riconoscibilità del marchio.

Erogare il servizio Western Union è facilissimo e non richiede particolari dispositivi tecnici: è sufficiente disporre di un PC connesso ad internet o di un telefono (grazie al Call Center efficiente e moderno).

Aderendo al servizio, i principali vantaggi disponibili solo per i soci Federcartolai che sottoscrivono il contratto con WESTERN UNION, sono:


  • un compenso del 14% sulla commissione pagata dal cliente;
  •  procedure operative semplificate che consentono l’esecuzione di ogni singola transazione in   brevissimo tempo;
  • procedure finanziarie con Rid;
  • formazione iniziale personalizzata, in funzione delle specifiche necessità del cartolaio. Il cartolaio sarà contattato direttamente dal personale commerciale con il quale concorderà tempi e modi della breve sessione di formazione necessaria per l’attivazione del servizio;
  • supporto operativo continuo grazie ad un numero verde dedicato e con ampia copertura oraria;
  • supporto della struttura commerciale su tutto il territorio nazionale sia in fase di stipulazione del contratto, sia nella gestione quotidiana del servizio;

Per avere notizie in merito al servizi – senza alcun impegno – compila il format e invialo alla Segreteria. La comunicazione sarà girata al Partner che prenderà con voi contatto diretto.

 

* Dato al 30 Settembre 2012

 

« Indietro

 
Federazione Nazionale Cartolai P.zza G.G. Belli, 2 - 00153 Roma - Tel. 06.5866640 Fax 06.5812750
C.F. 97011890585 - Privacy






Federcartolai aderisce a:



collabora con: