Welfare Company

Buoni per la scuola

Tanti nuovi Clienti nella tua cartoleria, grazie alla nuova convenzione di Federcartolai  con Welfare Company che ti permetterà di entrare in una qualificata rete di partner affiliati e avere concrete opportunità di sviluppare nuova clientela. Aderire è molto semplice e conveniente.

Welfare Company è la società italiana leader nell’emissione e gestione di Buoni Scuola e Buoni Regalo, in formato cartaceo ed elettronico, spendibili presso una Rete di Punti di Servizio Affiliati (PSA).

BUONO REGALO MyVOUCHER

I Buoni Regalo sono acquistati dalle PMI e dalle grandi Imprese private grazie al favorevole trattamento fiscale (il loro valore è escluso dal reddito di lavoro dipendente) e sono spesi dai Dipendenti presso una Rete di Punti di Servizio Affiliati (PSA). I Buoni Regalo sono validi anche per l’acquisto di tutti i prodotti venduti nelle cartolibrerie.

Welfare Company, anche grazie alle specifiche convenzioni stipulate con le Associazioni di categoria tra cui Confindustria, opera su tutto il territorio nazionale e fornisce ogni anno a migliaia di aziende i Buoni Regalo MyVOUCHER.

Welfare Company MyVOUCHER

Welfare Company BUONO SCUOLA

BUONO SCUOLA

I Buoni Scuola (con marchio Buono Scuola o Personal Voucher) sono acquistati dai Comuni che li utilizzano come strumento di sostegno al reddito alternativo all’erogazione di denaro contante. I Buoni sono spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti di cartolibreria presso i punti vendita convenzionati.

Welfare Company fornisce Buoni Scuola e Personal Voucher su tutto il territorio nazionale e conta tra i suoi clienti migliaia di Comuni ed Enti Locali di grandi e piccole dimensioni.

IL FUNZIONAMENTO

Per aderire alla convenzione con Welfare Company o ricevere maggiori informazioni senza alcun impegno, compila il form presente sul sito welfarecompany.it nella sezione psa/richiesta affiliazione o compila il form a fondo pagina.

kit di benvenuto

Sottoscritto il contratto di affiliazione alle condizioni riservate a Federcartolai riceverete il kit di benvenuto (istruzioni di utilizzo, modulo e calendario di rimborso, possibilità di adesione a Passpartù System per la fatturazione on line dei buoni).

Buoni Scuola sono accettati in cassa

I Buoni Regalo e i Buoni Scuola sono accettati in cassa come denaro contante e danno diritto al rilascio di regolare.

rimborso dei Buoni

Per il rimborso dei Buoni il Punto di Servizio Affiliato può scegliere la modalità tradizionale (consegna o spedizione dei buoni presso la sede o le filiali di Welfare Company) o l’utilizzo di Passpartù System

Passpartù System

Passpartù System, attraverso la lettura del codice a barre riportato sul Buono (con lettore di bar-code o con APP gratuita su smartphone) riduce i tempi di gestione (conteggio e fatturazione automatizzata),

SpeedyVOUCHER

Il rimborso dei buoni avviene con procedura standard a 30 giorni oppure a 7 giorni con il servizio SpeedyVOUCHER

LA PROPOSTA FEDERCARTOLAI

  • Commissione del 3% sul totale dei Buoni Scuola e Buoni Regalo incassati
  • Nessun costo fisso di adesione
  • Commissione 1% per l’utilizzo di Passpartù System per la dematerializzazione dei Buoni
  • Possibilità di acquistare i Buoni Regalo MyVOUCHER defiscalizzati (il loro valore è escluso dal reddito di lavoro dipendente fino a €. 258,23) per eventuali Dipendenti della cartolibreria con commissione dedicata Federcartolaidel 5%
  • Adesione gratuita al circuito MyCARD (la carta prepagata MasterCard con funzionalità cash-back distribuita da Welfare Company)

Welfare Company fa parte di QUI! Group S.p.A. ed è leader del settore Buoni e Voucher, del convenzionamento di merchant, dei sistemi di loyalty, di monetica e degli strumenti di pagamento con oltre 700.000 Clienti finali quotidianamente serviti. Welfare Company ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO9001, la Certificazione Etica SA8000 e aderisce al Codice Italiano Pagamenti Responsabili.

Informazioni

Per avere notizie in merito al servizi – senza alcun impegno – compila il format e invialo alla Segreteria. La comunicazione sarà girata al Partner che prenderà con voi contatto diretto.

 

SE SOCIO: in riferimento alla richiesta informazioni relativa al servizio dichiaro sotto la mia responsabilità di essere socio Confcommercio/Federcartolai presso l’Ascom-Confcommercio di e allego copia di certificato di iscrizione/tessera/card (da richiedere alla propria Ascom)

Allega Certificato (PDF, JPEG, GIF Max 1 MB)

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/03, dichiaro di essere a conoscenza che i dati trasmessi a Federcartolai, titolare del trattamento, saranno trasmessi al partner e saranno oggetto di un trattamento informatico e/o manuale per le finalità sopra indicate.
Acconsento pertanto al trattamento dei miei dati personali per le finalità sopraindicate nonché per la comunicazione degli stessi al partner, che potrà trattarli esclusivamente per le finalità sopraindicate, nel rispetto della normativa vigente in materia. Mi competono in ogni caso i diritti di cui all'art. 7 del suddetto Decreto.