puntopuoi

Pagamento bollettini, spedizioni, ricariche e visure

Chi siamo

Tutti gli strumenti

PayTipper Network Srl è una società innovativa che offre ai propri affiliati, tramite PayTipper Spa, il servizio di pagamento di bollettini di conto corrente postale, bancario (MAV, RAV e Freccia) e pagoPA e l’accesso ad un pacchetto di altri servizi: il servizio
ricariche, il servizio visure e il servizio spedizioni.
PayTipper Network Srl, tramite il brand Punto Puoi, si rivolge a bar, tabaccherie, edicole, cartolerie, farmacie, poste private e a tutte le altre attività commerciali che intendono ampliare l’offerta dei servizi da offrire alla propria clientela, offrendo loro una piattaforma web semplice, efficiente e a costi contenuti.
PayTipper Network è un agente nei servizi di pagamento regolarmente iscritto all’OAM che opera in via esclusiva per conto di PayTipper S.p.A.

Punto Puoi è il brand con il quale PayTipper Network Srl rende disponibili, presso gli esercizi pubblici affiliati, i servizi offerti. Attualmente le Agenzie convenzionate Punto Puoi su tutto il territorio nazionale sono sono oltre 1.800.

PayTipper S.p.A. nasce a Milano dall’esperienza di ePress Information Services e Aleph Consulting, due società italiane con una ultra-decennale storia di successi nello sviluppo e nella manutenzione di sistemi informativi mission critical, orientati a realtà d’impresa di grande dimensione.
PayTipper S,p.A. è un Istituto di Pagamento autorizzato all’operatività da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 1 lett b), del D. lgs. 27 gennaio 2010, n. 11 secondo quanto previsto dalla Direttiva dell’Unione Europea 2007/64/CE in tema di servizi di pagamento. Le procedure di sicurezza rispondono ai più elevati standard internazionali e tutte la transazioni sono protette dai più avanzati algoritmi di crittografia.
PayTipper S.p.A. è:
- Iscritto all’Albo degli Istituti di Pagamento presso la Banca d’Italia al n: 36017.2.
- Membro dell’ Associazione Bancaria Italiana (ABI);
- Aderisce all’ Arbitro Bancario e Finanziario (ABF);
- Membro dell’Associazione Italiana Istituti di Pagamento (AIIP);
- Aderisce al circuito SWIFT BIC n. PAYTITM1;

I servizi Punto Puoi per ampliare il tuo business

PAGO PA

bollettini postali
bollettini bancari (MAV-RAV-Freccia)

pagoPAUn nuovo sistema di pagamento a favore delle pubbliche amministrazioni aderenti al nodo e operative. Con questa procedura si possono pagare tributi, rette scolastiche, bollo auto, ticket sanitari, multe e tantissimo altro.

Il servizio viene offerto alla rete Punto Puoi attraverso la partnership con Paytipper SpA, istituto di pagamento accreditato ed autorizzato da Banca d’Italia.
I tuoi clienti potranno effettuare il pagamento bollettini sia in contanti che con PagoBancomat, con carta di debito (V Pay e Maestro) e di credito (Visa e Mastercard).
Alla fine della transazione potrai rilasciare una ricevuta che attraverso un sistema di verifica pagamento permetterà ai tuoi clienti di controllare in ogni momento la corretta esecuzione dell’operazione.

Puoi spedire in tutta italia e all’estero pacchi, plichi e piccoli colli, fornendo ai tuoi clienti un servizio sicuro e, soprattutto, comodo.

spedizioni nazionali -
spedizioni internazionali -
spedizioni assicurate -
spedizioni in contrassegno -
spedizioni multiple -
piattaforma web semplice e intuitiva -
comparazione fra tutti i vettori -
assistenza clienti -
sistema di tracking -
tariffe concorrenziali -

 

Puoi offrire le ricariche dei più importanti gestori di telefonia mobile (nazionali ed internazionali), pay tv, conti gioco e voucher online.

Puoi effettuare diverse tipologie di visure; partendo dalla Ricerca Anagrafica puoi estrarre in tempo reale il Prospetto Impresa Ordinario con e senza Soci, il Prospetto Impresa Storico e tutti gli Eventi Negativi Soggetto per vedere se ci sono

 

La soluzione .POS+ per la tua attività commerciale

.POS+

il terminale di pagamento che ti offre

+ più libertà dalle banche
+ più convenienza
+ più consulenza
+ più servizi
+ più trasparenza
+ più assistenza
+ più affidabilità
+ più carte accettate

Caratteristiche del servizio di incasso carte di pagamento PUNTOPOS+

Con un unico terminale puoi accettare i pagamenti per i servizi bancari di Paytipper spa e per i prodotti acquistati nella tua attività.

Accredito giornaliero delle operazioni effettuate su qualsiasi conto corrente, conto di pagamento o carta con IBAN.

Abilitazione all'incasso dei seguenti circuiti: Pagobancomat, Visa, Mastercard, Vpay, Maestro, American Express, Jcb. Terminale offerto con la formula della locazione operativa.

Con un unico canone paghi il terminale e tutti i servizi aggiuntivi:

  • servizio di processing delle transazioni
  • servizio di assistenza clienti tramite numero verde
  • servizio di manutenzione con sostituzione del terminale

POS
da tavolo

Il classico terminale che si utilizza come postazione fissa, è necessario collegarlo alla presa di alimentazione (220 volts).

Per le transazioni di pagamento utilizza la rete Internet o una Sim Gprs

POS DA TAVOLO
POS PORTATILE

POS
portatile

Per chi necessita della massima portabilità, il terminale è dotato di una batteria di lunga durata.

Utilizza la rete internet attraverso la basetta a cui si collega tramite BlueTooth o una Sim Gprs, la basetta serve altresì per la ricarica della batteria

PIN PAD

Piccola tastierina mobile che si collega al pos da tavolo rivolta al cliente o da porgere allo stesso sulla quale viene digitato il pin.

Ideale per le casse dotate di vetri blindati.

PIN PAD
Caratteristiche dei terminali

Caratteristiche dei terminali:

  • ampio schermo Touch screen da 3,5”
  • predisposizione per la memorizzazione della firma da
    apporre sullo scontrino
    riepilogativo della transazione
  • abilitazione all'accettazione
    delle carte Contactless
CARTE DI CREDITO

Carta di versamento

E’ l’ultima novità che consente all’affiliato di effettuare versamenti in contanti direttamente sul Conto di Pagamento PayTipper, rendendo ancora più facile e rapida la ricarica del plafond.

I versamenti fatti in questo modo saranno accreditati velocemente sul Conto di Pagamento e saranno a disposizione dell’affiliato che potrà utilizzarli per la consueta operatività.

Disponibile su un ampio circuito di sportelli e ATM bancari, il nuovo servizio si aggiunge al POS per offrire agli esercenti una gamma di possibilità ancora più ricca e conveniente!

Tale servizio è da considerare come addizionale e non come sostitutivo del bonifico Fai felici i tuoi attuali clienti e amplia il tuo business.

Questo è Massimo, oggi deve pagare un bollettino ed ha poco tempo?
Seguilo su Facebook

Devi pagare un bollettino ma la fila allo sportello è lunga e lenta?
Guarda come fare.

Perchè diventare un affiliato Punto Puoi

Informazioni

PayTipper Network Srl è da anni Partner ufficiale di Federcarcolai. Proprio da questa partneship PayTipper Network Srl, attraverso il  brand Punto Puoi, ha messo a punto un’offerta imperdibile per tutti i soci Federcartolai.

Per avere notizie in merito al servizi – senza alcun impegno – compila il format e invialo alla Segreteria. La comunicazione sarà girata al Partner che prenderà con voi contatto diretto.

 

SE SOCIO: in riferimento alla richiesta informazioni relativa al servizio dichiaro sotto la mia responsabilità di essere socio Confcommercio/Federcartolai presso l’Ascom-Confcommercio di e allego copia di certificato di iscrizione/tessera/card (da richiedere alla propria Ascom)

Allega Certificato (PDF, JPEG, GIF Max 1 MB)

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/03, dichiaro di essere a conoscenza che i dati trasmessi a Federcartolai, titolare del trattamento, saranno trasmessi al partner e saranno oggetto di un trattamento informatico e/o manuale per le finalità sopra indicate.
Acconsento pertanto al trattamento dei miei dati personali per le finalità sopraindicate nonché per la comunicazione degli stessi al partner, che potrà trattarli esclusivamente per le finalità sopraindicate, nel rispetto della normativa vigente in materia. Mi competono in ogni caso i diritti di cui all'art. 7 del suddetto Decreto.