Day Ristoservice

Buoni cartoleria

Federcartolai, al fine di aumentare l’afflusso di clientela nelle cartolerie ha siglato una convenzione con DAY RISTOSERVICE SPA per l’emissione e la distribuzione di buoni (voucher) validi per l’acquisto di tutti i prodotti presenti all’interno di cartolerie, a favore di utenti, cittadini, Enti Locali, Associazioni e Fondazioni o aziende private che acquistano i buoni finalizzandoli all’utilizzo in cartoleria.

Il progetto è semplice e così articolato:

  • per ricevere maggiori informazioni compilare il format che troverete a fine pagina;
  • riceverete, da DAY RISTOSERVICE SPA,la vetrofania e semplici istruzioni per gestire al meglio i buoni all’interno delle cartolerie;
  • i buoni saranno presentati in pagamento dai clienti e saranno onorati da tutti coloro che aderiranno al progetto;
  • la cartoleria timbrerà i buoni e li inoltrerà con le modalità indicate alla sede o ad una filiale di DAY RISTOSERVICE SPA;
  • il rimborso alle cartolerie verrà effettuato secondo il calendario dei pagamenti;
  • all’atto del ritiro del buono, la cartoleria dovrà rispettare la privacy e dignità dell’utilizzatore nonché, controllare la validità del buono;
  • il voucher dà diritto al rilascio di uno scontrino regolare.

L'azienda

Day Ristoservice è una dei primi tre player nel mercato dei buoni pasto, nata nel 1987 dal Gruppo Camst leader nella ristorazione collettiva in Italia, a cui si affianca nel 1990 l’esperienza della società francese Chèque Déjeuner terzo leader mondiale nell’emissione di voucher sociali.
500 milioni di euro di fatturato, 80 milioni di buoni pasto emessi all’anno, 15.000 aziende clienti di tutte le tipologie e dimensioni e più di 100.000 locali aliati la rendono una società solida che da più di 25 anni mette al centro della propria filosofia l’attenzione al cliente e gli investimenti in ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti, confermando uno spirito giovane e dinamico, capace di cogliere ed interpretare le nuove tendenze, nelle abitudini dei consumatori e della società.

Cadhoc - Welfare: Due ottime opportunità per il tuo business! Non perderle!

I PRODOTTI DAY SPA: IL BUONO REGALO CADHOC

Cadhoc è uno strumento di incentivazione che Day propone alle aziende per i suoi dipendenti. Deducibile al 100% e facilmente spendibile sia on line sia in migliaia di negozi e punti vendita di grandi catene nazionali. Un prodotto a carattere internazionale del Gruppo Chèque Déjeuner scelto da 8 milioni di persone in 13 paesi.

DAY e FEDERCARTOLAI promuoveranno il “buono dei desideri” presso le aziende clienti, con campagne di direct marketing, attraverso il sito www.cadhoc.it e con la propria forza vendita

Accettare Cadhoc ti permette di entrare nel circuito Cadhoc ed essere presente sul sito cadhoc, con il tuo logo e il tuo punto vendita.

Quali i vantaggi:

Nuovi clienti e nuovo fatturato: chi riceve cadhoc può spendere 258,23 euro a persona
Più visibilità per il tuo punto vendita: pubblicità e comunicazione marketing gratuita
Facilità di gestione dei buoni e di rimborso
Assistenza dedicata

Day Ristoservice CADHOC

I PRODOTTI DAY SPA: IL BUONO WELFARE

Il concetto di Welfare inteso come l’insieme di benet e servizi che l’Azienda eroga ai propri dipendenti, ad integrazione dei tradizionali interventi di retribuzione e incentivazione del personale ed il concetto di servizio moderno, semplice e pratico di Day che permette a Enti Pubblici e Onlus di rispondere in totale trasparenza e sicurezza ai bisogni di tutti.

Un buono che permette di acquistare prodotti utili per le singole persone ma anche per tutta la famiglia, nello specico di acquistare prodotti legati all’ambito scolastico.

DAY e FEDERCARTOLAI promuoveranno il “Buono Welfare“ presso le aziende clienti ed Enti Pubblici, con campagne di direct marketing e attraversol a propria forza vendita

Quali vantaggi:

Nuovi clienti e nuovo fatturato nel tuo negozio
Più visibilità per il tuo punto vendita: pubblicità e comunicazione marketing gratuita
Facilità di gestione dei buoni e di rimborso
Assistenza dedicata

Day WELFARE

LA PROPOSTA FEDERCARTOLAI

DAY Ristoservice riconosce una percentuale scontata di favore, concordata nella misura del 3%, da applicarsi ai soli soci Federcartolai.

Informazioni

Per avere notizie in merito al servizi – senza alcun impegno – compila il format e invialo alla Segreteria. La comunicazione sarà girata al Partner che prenderà con voi contatto diretto.

 

SE SOCIO: in riferimento alla richiesta informazioni relativa al servizio dichiaro sotto la mia responsabilità di essere socio Confcommercio/Federcartolai presso l’Ascom-Confcommercio di e allego copia di certificato di iscrizione/tessera/card (da richiedere alla propria Ascom)

Allega Certificato (PDF, JPEG, GIF Max 1 MB)

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/03, dichiaro di essere a conoscenza che i dati trasmessi a Federcartolai, titolare del trattamento, saranno trasmessi al partner e saranno oggetto di un trattamento informatico e/o manuale per le finalità sopra indicate.
Acconsento pertanto al trattamento dei miei dati personali per le finalità sopraindicate nonché per la comunicazione degli stessi al partner, che potrà trattarli esclusivamente per le finalità sopraindicate, nel rispetto della normativa vigente in materia. Mi competono in ogni caso i diritti di cui all'art. 7 del suddetto Decreto.

Scegli il meglio per te e la tua azienda.
Scopri le soluzioni che DAY mette a tua disposizione. Scoprile sul sito www.day.it